Hogan Rebel Men&S

novità in dvd novembre 2008

Vecchi futuriA partire da una base post apocalittica, i ragazzi del team teutonico hanno costruito un mondo ampio e liberamente esplorabile, nel quale trovano spazio una gran quantità di temi stilistici, ognuno frutto di una diversa dosatura degli elementi fantasy e sci fi che confluiscono nel titolo. Il primo impatto con le lande di Magalan è decisamente positivo, a riconferma del grande talento del team di sviluppo per la costruzione di mondi colmi di fascino e ricchi di dettagli, capaci di offrire al giocatore uno stimolo costante all’esplorazione. L’avventura di Jax si apre in una distesa boscosa, costellata di rovine pre cataclisma e popolata da animali che la contaminazione da Elex ha ormai trasformato in creature mostruose, pronte a ghermire il protagonista.

1940. Nella Polonia occupata dalle truppe sovietiche, il soldato Janusz viene denunciato come spia dalla moglie sottoposta a tortura. Spedito in un gulag in Siberia. A Seattle, con chiunque parlassi testimoni della scena, rocker ingrigiti, semplici fan e in qualunque club andassi di quelli storici ce n’è ancora il suo ricordo è così vivido che sembra non essersene mai andato. La sua eredità è ancora in giro coi compagni di band, sui palchi di mezzo mondo. Sotto, supporter di ogni età; come quelli del gruppo e della pagina Facebook Alice In Chains Italia, per aiutare i fan di tutto il Paese a raggiungere l’evento e a goderselo.

Per diversi anni si dedica quasi esclusivamente al teatro, partecipa ad alcune produzioni Tv, con qualche incursione di scarso interesse sul grande schermo. Il primo ruolo cinematografico importante arriva nel 1982, quando il regista Richard Attenborough lo sceglie per interpretare ‘Gandhi’ nel film omonimo da lui realizzato sulla vita del Mahatma. La sua prova è talmente convincente che gli vengono assegnati l’Oscar, il BAFTA e il Golden Globe come miglior attore protagonista.

Nello street style esiste qualcosa di più iconico dei berretti da baseball? Nella vetrina di Zalando c’è una vasta collezione di cappellini con visiera da uomo. Alcune mode vanno e vengono, i berretti con la visiera rigida invece attraversano in scioltezza epoche e stili. Oggi è il mondo hipster ad averli riconsegnati a simbolo del look.Vasta collezione di cappellini con visiera uomo per uno stile urban al topNati per il baseball sono presto diventati il cappellino preferito dagli skaters che ancora oggi li portano abbinati a scarpe da skate da uomo.

Lascia un commento